I prestiti personali con cessione del quinto e con delega di pagamento sono soluzioni finanziarie studiate per i lavoratori dipendenti e per i pensionati e consentono di ottenere un prestito senza specificare la motivazione della richiesta. 

LE CARATTERISTICHE DEL PRESTITO : Importo massimo erogabile:  - per i lavoratori dipendenti: in relazione allo stipendio mensile percepito, al netto delle ritenute di legge, e al TFR maturato (quest’ultimo solo per i dipendenti privati); - per i pensionati: in relazione alla pensione percepita; Rate costanti, di importo non superiore al quinto dello stipendio o della pensione, trattenute direttamente dalla retribuzione o dalla pensione; Tasso fisso per l’intera durata contrattuale; Ampie dilazioni, da 24 a 120 mesi; Senza motivazione; A firma singola; Anche in presenza di altri finanziamenti o disguidi, quali protesti, rate arretrate o pignoramenti.  

 

La somma richiesta viene erogata in tempi rapidi, tramite assegno circolare o, a richiesta del cliente, con bonifico bancario.

Al prestito vengono abbinate due coperture assicurative (rischio vita e rischio impiego) che si attivano in caso di imprevisti o difficoltà, quali decesso o perdita involontaria dell’impiego.
Il costo dell’assicurazione è già incluso nel costo della rata mensile.

Il prestito personale con Cessione del Quinto è un finanziamento non finalizzato all'acquisto di beni o servizi specifici.

Il rimborso del finanziamento viene effettuato da parte del datore di lavoro attraverso una trattenuta che può corripondere al massimo ad un quinto dello stipendio e può coesistere con trattenute di natura diversa ( Delega, pignoramento).

In molti casi le due formule di finanziamento , cessione del quinto e delega di pagamento, possono coesistere o essere perfezionate contemporaneamente, consentendo quindi di ottenere importi elevati grazie alla possibilità di sommare due rate da un quinto.

Contattateci e saremo lieti di fornirVi qualsiasi chiarimento.

Francesco Barbato - Eboli (SA) - agente in attivitą finanziaria - Iscrizione UIC N° A59929 - P.IVA 04717960654
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy